Kedos - Eritemi e Scottature

Kedos eritemi e scottature solari è una crema estremamente lenitiva e idratante contenente un complesso di molecole vegetali unico denominato C.M. 82 , questa innovativa formulazione agisce creando un ambiente umido e idratato che favorisce il processo di rimarginazione dei tessuti.

Indicazioni: Per la medicazione di eritemi e scottature solari, ustioni lievi, irritazioni ed arrossamenti cutanei.

Come usare Kedos eritemi e scottature solari: Prima dell’applicazione detergere accuratamente la zona da trattare. Applicare la quantità necessaria per coprire uniformemente tutta la zona interessata, ripetendo il trattamento 2-3 volte al giorno. Per un’azione eccellente del trattamento il prodotto deve essere utilizzato assolutamente da solo.

Avvertenze: Prima dell’uso leggere attentamente il foglio illustrativo che va conservato accuratamente insieme al prodotto.

Composizione: Acqua, Trigliceridi semisintetici, C.M. 82 (molecole vegetali), Polietilenglicole monostearato, Poliossietilene cetilsteariletere, Glicerina, Alcool cetilstearilico, Gliceril monostearato, Sodio poliacrilato, Dimeticone, Bisabololo, Tocoferolo, Lecitina, Ascorbile palmitato, Sodio deidroacetato, Metile p-idrossibenzoato, Propile p-idrossibenzoato, Imidazolidinilurea, Metilcloroisotiazolinone, Metilisotiazolinone, Profumo.

Conservazione: Conservare ad una temperatura inferiore ai 30 °C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato.

KEDOS eritemi e scottature solari è un Dispositivo Medico di classe IIa, prodotto e classificato secondo la Direttiva 93/42/CEE

KEDOS eritemi e scottature solari è prodotto completamente in Italia secondo una politica di top quality

 

prezzo € 14,90

 

 

Altri prodotti della stessa linea