Eos Baby - Pasta barriera lenitiva

Dall’ esperienza NATURAL AGE nasce la linea EOS Baby per le mamme che amano i propri bimbi. 

Una linea di prodotti naturali da usare quotidianamente fin dai primi giorni di vita per prendersi cura della pelle delicata e sensibile del tuo bambino. Creati con estratti vegetali innovativi in grado di lenire in caso di irritazioni e arrossamenti cutanei da pannolino e di proteggere, idratare e detergere in modo efficace e delicato le pelli più sensibili.

EOS Baby: Pasta barriera lenitiva, Shampoo e Bagnetto delicato sono creati con estratti naturali, ossido di zinco e oli vegetali purissimi, sono formulati in maniera che siano ipoallergenici.

Non contengono parabeni, petrolati, vaseline, paraffine, alcool, coloranti e Sles.

INDICAZIONI: EOS Baby PASTA BARRIERA LENITIVA è formulata per effettuare tre azioni diverse. Previene ogni forma di stato irritativo. Lenisce e coadiuva la naturale rigenerazione della cute. Idrata, e ad ogni cambio di pannolino la pelle del tuo bambino sarà in ottima salute.

COME  USARE EOS baby PASTA BARRIERA LENITIVA: Prima dell’applicazione detergere accuratamente la zona  da trattare.  Applicare  la quantità  di prodotto  necessaria per coprire uniformemente tutta la zona  interessata, ripetere il trattamento al bisogno o ad ogni cambio di pannolino.

CONFEZIONE: Tubo da 100 ml.

AVVERTENZE: Uso esterno, non ingerire. Tenere il prodotto  lontano  dalla portata dei bambini. Conservare il prodotto ben chiuso e in un luogo fresco.

 La linea Eos baby è prodotta completamente in Italia secondo una politica di top quality

 

prezzo € 9,90

 

Altri prodotti della stessa linea