Emorgel

Emorgel è un gel viscoso contenente un complesso di molecole vegetali unico denominato G.A.M. utile come coadiuvante per il trattamento della sindrome varicosa emorroidaria e delle irritazioni della zona perianale. Emorgel ha un'azione rinfrescante in grado di alleviare la sintomatologia di prurito e bruciore, ed un’azione emolliente e lubrificante per prevenire le irritazioni da sfregamento delle parti interessate dal disturbo, non contiene profumo.

Indicazioni: Gel per il trattamento delle emorroidi e delle irritazioni perianali. Porta sollievo e freschezza dalle prime applicazioni.

Come usare Emorgel: Avvitare lo speciale applicatore al tubo. Detergere accuratamente la parte da trattare con cura e asciugare delicatamente. Applicare Emorgel e se necessario massaggiare delicatamente. Il trattamento è da ripetersi 2-3 volte al giorno o più in caso di bisogno, è consigliato il trattamento prima del riposo notturno. Svitare l’applicatore dopo ogni utilizzo, lavarlo accuratamente e riporlo.

AVVERTENZE: Prima dell’uso leggere attentamente il foglio illustrativo che va conservato accuratamente insieme al prodotto.

INGREDIENTI: Aqua, G.A.M. (molecole vegetali), Glicol Propilenico, Glicerina, Carbomero, Fenossietanolo, Etilparaben, Metilparaben, Butilparaben, Propilparaben, Idrossido di sodio.

CONSERVAZIONE: Conservare ad una temperatura inferiore ai 30° C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato.

Emorgel è un Dispositivo Medico classificato e prodotto secondo la Direttiva 93/42/CEE e successivi aggiornamenti.

Emorgel è prodotto completamente in Italia secondo una politica di top quality.

 

prezzo € 9,90